Suicide Mode & (More) Work in progress…

Pubblicato: ottobre 1, 2010 in Scervellate varie
Tag:, , , , , , , , , , , ,

Essendo ormai arrivato agli “sgoccioli” per quanto concerne Valkyria Chronicles 2 (mi mancano: Story Mission di novembre e poi il mese di dicembre), ho deciso di iniziare (sia lodato l’arrivo di una seconda Memstick da 2 GB) la mia partita a KH Birth by Sleep versione EUR. Sapete come sono fatto, mi piace “farmi del male”. Avendo finito la versione JAP in Proud Mode, ho optato per una simpaticissima “Suicide Mode”, ossia:

-Critical Mode (Leggasi: Danno inflitto dimezzato, danno subito raddoppiato)

-Zero Exp (Leggasi: No Level Up)

-No D-Links (Leggasi: No “Summon”)

-No Shotlock (Leggasi: No Skill Ubbah Powah che dona invincibilità durante l’esecuzione)

Long story short: Io, le mie dita, la mia destrezza e le abilità comando che il gioco offre. Sono al primo mondo con Terra e sto farmando abilità basilari ma utili. Vi terrò aggiornati via via che continuo (diciamo una volta a settimana, più o meno). Ovviamente, quando finisco VC 2, ci sta un bel post di commento e “recensione”.

Passando oltre, ho un paio di ideucce “WIP”. Per stimolare un po’ le vostre ghiandole salivari (si dirà così? bon, who cares), ve le elenco, magari vi ispirano e le volete:

1)Rilascio di una FAQ completa a sorpresa (leggasi: il gioco lo scoprite quando esce la FAQ) per festeggiare i 100 jRPG completati.

2)Ispirandomi a “The Grind” e al suo podcast “Active Time Babble” (notate niente? XD), m’è sorta l’idea di fare per l’appunto un Podcast gestito da me, dove parlerò principalmente di jRPG, sia esponendo argomenti su jRPG completati, sia pareri ed opinioni su jRPG in uscita, con intermezzi musicali e perché no, anche discussioni di tutto altro tipo, come l’ultimo film visto al cinema, il mio parere su una serie tv, ecc… Le eventuali puntate (se dopo la prima puntata andranno avanti eh), saranno comunque registrate e rese disponibili per il Download nel caso ve la perdiate.

3)E qui forse, scendo sull’argomento che forse interesserà meno gente di tutti, ma come ho detto prima, who cares. Perché infondo, il blog è mio e posso scriverci quello che mi pare. Come scrissi sull’altro blog (approposito, presto recupererò i relativi post e poi lo cancellerò, altrimenti mi fotte visite), amo follemente una certa serie TV. Di quella serie TV, circa 3-4 notti fa, mi domandavo continuamente: “Ma perché diamine non hanno fatto una seconda stagione? Ok, gli ascolti erano quello che erano, ma alla fanbase piaceva e di carne al fuoco che non ha trovato risposta ce n’è tanta”. Allorché, hanno iniziato a pomparmi in testa una marea di idee, linee narrative, plot twist, possibili risposte e misteri che calzerebbero una seconda serie. Ebbene, queste idee, verranno unite per creare, tramite una Fan Fiction dai toni ovviamente seri, Journeyman Season 2.

Siccome WordPress è una cazfigata e io do ascolto a chi mi segue, ecco cosa vi propongo:

Detto ciò, vado a giocare. Ovviamente, se spammate un po’ il blog, così da accogliere possibile utenza interessata, mi farebbe piacere per entrambe le cose.

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Gatling scrive:

    Un cazzo di podcast sarebbe epico, magari con vari rompicoglioni che intervengono da skype [it resembles sumtin’ ya know?] ma la stagione 2 di journeyman lo sarebbe ancora di più
    FIrst comment, FTW

  2. Arminio scrive:

    Non avendo visto la serie voto per il podcast, che potremmo chiamare:”La rottura di coglioni di Name”

  3. Zio Name scrive:

    Il nome è da decidre, ma nel mentre ti consiglio di recuperare la prima serie di Journeyman. No, anzi. Non è un consiglio. E’ un ordine.

  4. AlcholicA scrive:

    voglio Name in Tivù!!! shuashua l’idea di gatling non sarebbe male per cazzeggiare😄 btw anche l’idea della fanfic mi all(rr)etta tantissimo😛.

  5. Dany scrive:

    Rompicoglioni che provengono da Skype. Mmmh. Meno male che non ho mai skyppato con Massi, quindi non so. u.u

  6. Zanzy scrive:

    Zio… un podcast da te sarebbe divertente.

    Vedo che stai andando avanti con la “Modalità Suicidio” di Kingdom Hearts Birth By Sleep, ho visto che parecchi giocatori si sono arresi al mondo “Radiant Garden” contro la “Tri Armatura” ma sicuramente tu c’è l’ha farai u.U

  7. Gatling scrive:

    w00t?
    Zanzi vive ancora?
    I’m impressed.

  8. Zanzy scrive:

    Perché dovrei essere morta X°°°D?

  9. Dany scrive:

    Eh, Massi, lo so. Poi, anche se non è skype, su FFO abbiamo fatto cabaret. u.u

    WTF? ZANZY?

  10. Zombiemick scrive:

    Ottima idea il podcast, anche perchè diciamo che va molto di moda ultimamente😄

    Torno a giocare a White Knight chronicles u.u

Lascia un commento

