We’re almost here

Pubblicato: ottobre 8, 2010 in Podcast

We’re almost here.

Yes, mah boyz, ci siamo quasi. Ormai la puntata è quasi del tutto decisa, manca solo il gioco da trattare nella sezione “Medaglia di Merda”. Infondo, non posso mica sparare giù subito le mie uber perle, indi preferisco iniziare con qualcosa di relativamente “leggero”. Per piacere vostro, e un po’ per dare l’idea, pensavo di dare giù il rundown della prima puntata, di cui devo ancora elaborare bene i contenuti per non andare totalmente a muzzo e babettare qui e la perdendo il filo.

La prima (sperimentale) puntata avrà i seguenti contenuti:

-Intro musicale: Into the Wilderness

-Piccola presentazione

-Medaglia d’oro: Super Mario Sunshine

-Intermezzo musicale: Laura’s Theme

-Medaglia di merda: TBA

-Conclusione

-Brano conclusivo: To Zanarkand

La prima puntata è un po’ “snella” rispetto all’idea cheho in mente, ma preferisco partire relativamente “corto” per poi allargare la puntata con rubrichette varie dove interagire con l’utenza (mail, commenti sul blog, consigli, domande, eventuali interventi in diretta (mi ci devo organizzare su questi) cazzi e mazzi vari, ecc…) e/o commentare le news più importanti del mese ed elencare le mie aspettative su titoli che usciranno.

Per quanto concerne la data della messa in onda, aspettatevi una data durante la seconda metà d’ottobre, prima devo sistemare altre cose IRL, tra cui l’università.

Nerdamente vostro,

Zio Name

commenti
  1. Gatling scrive:

    fresh meat.

  2. Zio Name scrive:

    Ah, l’articolo del blog vecchio? L’ho salvato stanotte assieme ad altri, poi ho cancellato tutto il blog °D°

  3. Arminio scrive:

    Criminaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    • .-. scrive:

      non mi sento di dissentire. *partono scommesse sulla finale resa di Salvo e degli utenti perseveranti*

      bella to zanarkard, una perla nel fango.

  4. Dany scrive:

    Oh yeah. \ò

  5. Nephenee scrive:

    *ha trovato il blog per puro caso*
    Non ti sto perseguitando, giuro °>°!

  6. Zio Name scrive:

    Gatling, sei un fail. Non abito più a Turriaco °D°

  7. .-. scrive:

    è una mia impressione o l’orario dei post è leggermente sfasato? .-.

  8. Lv scrive:

    good luck🙂

    PS: voglio sentire l’inquietante voce dello Zio Name😄

  9. Arminio scrive:

    Essendo qui al 95% maschi, credo che ciò andrà in culo a te.

  10. Zio Name scrive:

    Non ho problemi al riguardo.

  11. Gatling scrive:

    Eh, non so se è un’allusione al fatto che ce l’abbiamo piccolo o altro °_°

  12. Zio Name scrive:

    A voi l’interpretazione.

  13. Arminio scrive:

    Zio, lo so che ot ma non me ne fotte, vuoi iscriverti su questo forum dove si stanno rifugiando gli esuli di FFO?
    http://www.fantasykingdom.it/forum/index.php

  14. Lv scrive:

    non è OT… è spam😄

  15. Zanzy scrive:

    SPAM!!!!!

    Zio ma poi hai deciso la medaglia di merda XD?

  16. Zio Name scrive:

    Ma se ne parlavo con te su MSN, Zanzy😄

  17. Arminio scrive:

    Spam ancora, ma volevo riferire che mi hanno bannato da ffo senza motivo

  18. Zio Name scrive:

    Il motivo c’è, lol.

  19. Arminio scrive:

    Si, ho detto che sarebbe stato l’ultimo compleanno. Con la faccina.Ironica.
    Nel regolamento c’è scritto:non augurare l’ultimo compleanno al forum?
    Diciamoci la verità:Finalmarco si è sfogato con il primo che è capitato bannandolo a vita.

    • Zio Name scrive:

      Beh, sai com’è, “augurare” ad un forum di morire non è il massimo dell’educazione. Non ci sarà una regola sul “Vietato augurare morte al forum”, ma c’è una regola sulla buona educazione e sul rispetto del lavoro altrui, che sia scritta o non scritta, dovrebbe rispettarla chiunque, è una questione di testa, non di regole.

  20. Gatling scrive:

    A me non ha risposto, ne mi ha bannato.
    Fuck yea, I won.

  21. Arminio scrive:

    Ma ero ironico. E poi non ho augurato al forum di morire, ho detto:auguri ffo, anche se così IMHO non durerai molto ancora /0.
    Ci ho messo pure la faccina. Che cazzo significa? Ero ironico. Scherzavo.
    Semplicemente finalmarco ha voluto mettere paura a tutti prendendosela con il primo che capitava per strada. Perchè se hai visto aveva detto che sarebbe tornato alle regole del 2005-2006 per farci stare buoni.
    A me sembra un ingiustizia bella e buona, soprattutto perchè fino ad ora non ho mai ne insultato, ne flammato, ne spammato, ho sempre parlato in corretto italiano e non ho violato nessuna regola.
    Queste cose mi fanno girare le palle, perchè adesso su ffo nessuna dirà più nulla per paura di essere bannato.
    Adesso inizio a capire te, darth, kubli ed epyon sinceramente.

  22. Zio Name scrive:

    Guarda che io ho lasciato FFO per altre ragioni, non perché “Ho paura di Finalmarco e cricca”.

  23. Arminio scrive:

    Non intendevo questo eh😀
    Riguardo l’abbandonare ffo perchè lo staff era impazzito.

Lascia un commento

