House M.D. 7th Season

Pubblicato: ottobre 15, 2010 in TV & Cinema
Tag:, , , , , , ,

Promo Poster House M.D. 7th Season

Da 4 settimane (20/10/2010), va in onda negli Stati Uniti la settima stagione di uno dei miei Telefilm preferiti, ossia House M.D. Ho iniziato stasera a guardare i primi episodi (visti i primi due: “What now” e “Selfish”) che dire, sono soddisfatissimo da com’è iniziata la serie. Per la prima volta vediamo un House si cinico e pungente, ma anche felice. Felice perché finalmente è riesce a stare con la donna che ama, Lisa Cuddy. Diciamolo, tutti dall’inizio della prima serie ci speravano, ed infine è successo, si sono messi assieme.

Da segnalare la nuova opening, che rimasta la stessa per le sei precedenti stagioni, ora è tutta nuova, con i nuovi attori fissi finalmente entrati nei titoli di testa. Che dire, soddisfatissimo, spero continui a seguire questi ritmi (ma non penso di dovermi preoccupare, a parte la terza serie, un pelino sottotono, House M.D. non m’ha mai deluso). Mo mi sparerò le altre due puntate che ho scaricato, probabilmente, poi andrò a giocare a FF Gaiden.

 

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Arminio scrive:

    Anche per me house è una delle mie serie preferite, ho visto quasi tutte le stagioni e non mi sono mai annoiato.

  2. Lv scrive:

    sti telefilm mi danno sempre l’idea che vista una puntata le hai viste tutte:/

    l’ultimo che ho visto con interesse è stata la prima serie di dexter… poi basta però😄

  3. Zio Name scrive:

    No beh, finché parli di narrazione verticale ok, “vista una viste tutte”, ma andando a vedere la narrazione orizzontale, merita molto.

  4. .-. scrive:

    Dr House, mio telefilm preferito per me è MORTO con quell’oscenità chiamata “scorsa stagione”. Era una vera bestemmia. Beautiful con un altro nome…

  5. Zio Name scrive:

    La scorsa stagione l’ho trovata buona, come da me scritto, la peggior stagione è stata la terza.

  6. .-. scrive:

    dopo essermela vista circa 15 volte perchè la fox non comprerà mai i diritti per trasmetterne un’altra posso dire che almeno nella terza si parla di medicina ogni tanto…

Lascia un commento

