Multi-post

Pubblicato: gennaio 2, 2011 in Podcast, Recensioni
Tag:, , ,

Ok, ho procrastinato ancora, lo ammetto. Ma che volete farci, è periodo di vacanze. Vacanze significa pigrizia. Pigrizia significa procrastinazione. Baboh, andiamo oltre.

Registrazione puntata podcast 12/27/2010

Ecco qui il link contenente la registrazione della puntata del Podcast effettuata una settimana fa. Ci sono dei lievi “picchi” sonori che non siamo riuscitia rimediare, ma bene o male si sente tutto senza troppi problemi. Scaricate, ascoltate e come sempre, commentate con le vostre opinioni.

http://www.megaupload.com/?d=X7BB6HS1

 

Anno nuovo, vita… vecchia

E’ arrivato l’anno nuovo, ormai i miei viaggetti per l’Italia li ho fatti e mi godrò quest’ultima settimana di vacanza come si deve… Nerdando. Cercherò di finire Luminous Arc (ormai sono a oltre metà), Farò dei buoni progressi a Mana Khemia (li avrei fatti oggi (ormai ieri) se quel cazzone di mio fratello non si fosse preso la PSP <_<), e ho (re)iniziato, guidato dai buoni propositi, Tales of Symphonia, in Hard Mode. E questa volta no, non mi piegherò. Appena finirò Luminous Arc, aspettatevi una bella recensione, fatta come si deve. Ovviamente continuerò a curare il blog, cercando di non procrastinare troppo (con il ritorno alla vita di tutti i giorni, dovrebbe sparire la pigrizia). E quest’anno, seriamente, devo arrivare a 100 jRPG completati. Cascasse il mondo, devo farlo. L’anno scorso ne son riuscito a finire 23, praticamente 2 al mese, più o meno. Me ne mancan solo 12, ce la posso fare senza problemi. Tifate per me \o/

Auguri a tutti di buon anno

Semplice e conciso: Auguri a tutti per il nuovo anno che possa essere produttivo e felice.

 

Well, i guess that’s all… Adios.

 

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Lv scrive:

    l’unico modo che avresti per non arrivare a 100 è morire prima😄

  2. Dany scrive:

    Beh, dai, dovresti farcela, manca molto poco. Io magari punti ai 50 quest’anno, asd.

  3. bene. scrive:

    quest’anno non vale è troppo facile, dovevi arrivare ai 100 l’anno scorso xD

Lascia un commento

