Comunicazioni di servizio

Pubblicato: marzo 23, 2011 in Scervellate varie
Tag:, , , ,

Siccome ci son stati alcune novità nel mio piccolo universo del gaming, accompagnate da alcune idee, ho pensato di scrivervi una piccola comunicazione di servizio per farvi partecipi delle modifiche che avverranno. Andiamo giù con ordine.

 

1)La mia collaborazione con GameShinBun è terminata (in maniera pacifica), ho chiesto di rimuovere le mie recensioni in quanto la direzione del sito è cambiata. Le pubblicherò pian piano sul blog, quindi aspettatevi, per qualche tempo, una recensione a settimana.

2)Le recensioni: innanzitutto, rivedrò le recensioni attuali per correggere errori vari, così come rileggerò ed eventualmente snellirò le ex-recensioni di GSB prima di ripubblicarle qui. Inoltre, ho deciso di arricchire le recensioni con delle immagini, così da spezzare il Wall of Text e renderle meno pesanti e più gradevoli alla vista

3)Podcast: il podcast, d’ora in poi verrà sempre registrato privatamente e verrà resa disponibile direttamente la puntata da scaricare. La prossima puntata sarà disponibile durante le vacanze pasquali. Inoltre, Gatling ha accettato (con mio sommo piacere) di diventare membro fisso della trasmissione.

4)Nuove rubriche: aggiungerò sicuramente almeno un nuovo tipo di rubrica, dedicata alla recensione di Film/Serie TV/Programmi Televisivi. Sono al momento indeciso se riprendere il “vizio” che avevo su FFOnline di scrivere dei “diari di bordo” per quanto concerne i vari videogames in corso.

5)Videorecensioni: Attualmente Work in Progress, se va bene, riuscirò ad attrezzarmi per fare videorecensioni NES, SNES, GB/GBC, GBA, PS1, PSP ed altre retroconsole.

That’s all, folks!

 

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Zanzy scrive:

    Fai bene a mettere delle immagini nelle recensioni, rende il tutto più completo e spezza la lettura.
    Riguardo al podcast, fai bene ad aggiungere un altra persona, solo che dovresti diminuire la durata.

  2. teo scrive:

    Direi che secondo me gli inbterventi stile blog-FFO li devi riprendere, adoravo leggere le tue nerdate sapendo che probabilmente non avrei mai toccato alcuni titoli ma fregandomi di ciò D:

  3. Arminio scrive:

    Gatling no😦

  4. GatlingGun scrive:

    Anche io ti voglio bene.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...