Recensione utenti: Regolamento

Pubblicato: maggio 24, 2011 in Recensioni Utenti
Tag:, , , , ,

Ecco quà il “regolamento” del concorso, semplice semplice:

1)Qualsiasi gioco va bene. Che sia già presente nel blog o meno, che sia un jRPG, un gioco per casualoni del Wii/DS o l’ultimo FPS ignorante. Qualsiasi gioco, senza esclusione di console, età genere

2)Inserite delle immagini. Usando la testa. Niente immagini, oppure troppe immagini causeranno l’eliminazione immediata della recensione

3)Dai 2,500 ai 10,000 caratteri. Direi che si spiega da se. Nulla di troppo lungo o troppo corto

4)Inviatemi la recensione in formato .doc (Win 97/2000/XP dalle opzioni “salva come”)

5)Scadenza: 30 giugno 2011. Potete inviarmela già domani se volete, ma non oltre il 30 giugno alle ore 23:59:59. Fa fede la mail.

6)Seguite un layout di base. Prendete a esempio le mie recensioni: Trama/gameplay/grafica/sonoro/longevità/commento finale.

L’indirizzo e-mail a cui inviare la recensione è: nameless//1989_-_@_-_hotmail.[it] (togliete tutti i simboli: slash, underscore, trattini, quadre. L’ho messo per evitare qualche bot del cazzo)

Buona fortuna, ma soprattutto, buon divertimento.

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Lv scrive:

    ok, sarà fatto

  2. PukkaNaraku scrive:

    E se la mia è di 10001 caratteri, che succede?😄
    Allora posso riciclare una delle mie vecchie recensioni (tipo KH Re:Coded che rientra esattamente nei canoni con i suoi 9.800 caratteri circa)? :p
    Dai così mi fai studiare con più calma!!!😄

    • Zio Name scrive:

      Se ne ha 10,001 viene scartata, mi pare ovvio. 10,001 > 10,000.
      No. non puoi.
      Vorresti farmi credere che in 5 settimane non riesci a trovare 10-15 minuti al giorno per scrivere una recensione? O.o

  3. PukkaNaraku scrive:

    Era una battuta quella dei 10001 caratteri…pensavo la cogliessi al volo!😄
    Non è questione di 10-15 minuti al giorno, almeno per quanto mi riguarda, quando scrivo una recensione mi applico per benino per 2-3 giorni di fila, nello scegliere cosa inserire, cosa scartare, le immagini ecc…non so se sarò in grado di diluire questi giorni in un mese, sarebbe troppo discontinuo (almeno ora come ora, penso sarà così, poi vedrò se mi troverò bene).
    Cmq, in caso penso di recensire un gioco “minore”, così da non dovermici applicare moltissimo!
    Vada per il non riciclo…alla prossima Name!😉

  4. PukkaNaraku scrive:

    Name quando ci fai sapere che effettivamente si farà questa sorta di competizione? La fai anche se siamo solo in 2?

  5. Zanzy scrive:

    partecipo anche io *ç*

  6. GatlingGun scrive:

    Forse parteciperò anch’io. Dipende da quanto avrò accesso al computer e quanto avrò voglia di fare.

  7. Teo scrive:

    partecipo anch’io, se possibile xD

    • Zio Name scrive:

      Basta che invii entro il 30 giugno e puoi partecipare senza problemi. Al massimo, scrivimi sul profilo di FFO/Spazio quando l’hai inviata, così controllo la mail (non lo fo spessissimo).

  8. flashwade scrive:

    Vedrò quanta rabbia mi susciterà FFX-2 e in caso farò un tentativo.

  9. flashwade scrive:

    Che mancanza di fiducia, demolire così i miei buoni propositi.
    Cazzate a parte, farò qualcosa di serio.

Lascia un commento

