Partiamo con il punto chiave: dopo domani posterò la recensione di FF Gaiden, devo finire gli ultimi dettagli. Avevo pronta anche quella di Mana Khemia, ma rileggendola ieri sera mi faceva schifo, quindi l’ho cestinata.

 

Per le let’s play, ho deciso che salvo impedimenti (leggasi: problemi di compatibilità con l’emulatore, che ho visto esser frequenti con questo gioco), la prima Let’s Play di “rodaggio” sarà su Kingsley’s Adventure, un action/platform/adventure Zelda-like per PS1. Al momento la mia connessione fa la puttana e mi impedisce di caricare qualsiasi cosa su Youtube (o meglio, per caricare carica, ma carica a velocità infime perdendo 3/4 delle informazioni relative ai video per strada), quindi è probabile che registrerò il tutto man mano che gioco e appena trasloco e faccio il nuovo contratto per l’ADSL, upperò il tutto.

 

I guess that’s all, se con Kingsley non va in porto, cambierò gioco.

 

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Carmax91 scrive:

    Che bello Kingsley! Buon divertimento Name!

  2. flashwade scrive:

    lol, come liquidare in una riga l’inferno di una giornata.

    • Zio Name scrive:

      Una? Sono andato avanti a tentativi e a seguire consigli dal forum del PCSX2 per 4 giorni .-. (Inizialmente si pensava potesse essere un problema di encoding del video)…

      • flashwade scrive:

        ho letto, ho letto. Mi riferivo per me, doveva essere la giornata dedicata a nocturne e non l’ho manco toccato😛

  3. Lv scrive:

    Non ho capito se poi quella di Mana Khemia la farai o meno… comunque intanto ben venga quella di FF Gaiden ^_^

Lascia un commento

