Let’s Play: Dragon Quest VI

Pubblicato: aprile 1, 2012 in Let's Play, Tales of the Nerd
Tag:, , , , , , , , ,

Ebbene si, sono riuscito a risolvere i problemi relativi all’upload dei video su Youtube e quindi ho deciso di iniziare una Let’s Play. Il gioco scelto è Dragon Quest VI: Realms of Revelation. Per fare lo sborone ed iniziare le cose con stile, ho registrato il video in alta qualità ed evito di embeddarlo perché altrimenti si diventa orbi a leggere i testi cheappaiono a schermo.

 

http:// http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0

Per ora è solo il primo segmento, dall’inizio fino a quando ci si ritrova a Weaver’s Peak.

Buona visione =)

Nerdamente Vostro,

Zio Name

commenti
  1. Deseth scrive:

    Oh finalmente, però un consiglio, dovresti comprare un microfono migliore

  2. flashwade scrive:

    Mh, titolo che ho giocato solo per una parte, almeno potrò sapere se nel durante migliora.

    Per quanto riguarda il video meh, a mio parere il BS non è così buono come l’hai descritto, anzi, per quello che ho giocato mi ha annoiato un sacco, e l’ho trovato abbastanza pesante.
    La storia finora, come hai detto anche tu, non presenta chissà che incipit, ed è il motivo principale per cui lo droppai ai tempi, trama troppo abbozzata (non che ci si possa aspettare altro da questa saga, ma vabbè, per me trama >>>>> gameplay, e nemmeno quest’ultimo mi piacque granchè)

    Dal lato tecnico rimane qualche piccola imperfezione a livello grafico, ma niente di così rilevante. Ho notato anche uno “sbilanciamento” tra voce e musica del gioco, prova a dare un’occhio.

    Aspetto con impazienza la prossima parte.

    Ah, e il chara design è lammerda.

  3. PukkaNaraku scrive:

    Il link è sbagliato, non porta al Let’s Play…e sul tuo canale youtube non trovo nulla…era mica uno stupido pesce d’aprile? -_-

Lascia un commento

