KH Marathon: Kingdom Hearts II Final Mix (Part 2)

Pubblicato: maggio 29, 2012 in Let's Play, Maratone Gaming
Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Ok, siccome è un po’ di tempo che non aggiorno i miei progressi su KH II Final Mix (devo ammettere che ultimamente non ho nemmeno troppa voglia di scrivere papiri che non siano post riflessivi o recensioni… A tal proposito, quella di Xenosaga Ep. I in linea di massima entro domenica sera).

Tornando alla mia “maratona”, la seconda metà del gioco è stata relativamente rapida ed indolore, andavo attraverso i mondi a caso, come più mi andava senza calcolare minimamente il Battle Level. Completati tutti i mondi ed affrontato Roxas al Memory Skyscraper (battaglia schifosamente epica ed onirica), son uscito dal mondo che non esiste ed ho finito le varie robe in sospeso qui e la, come le coppe nell’oltretomba, la raccolta dei pezzi dei puzzle, missioni secondarie come Skateboard, Struggle, ecc…

Poi dopo aver livellato le Form, ho finito il gioco e creato il Clear Data. Caricando il Clear Data ho “sbloccato” i nuovi contenuti del gioco, ossia la Cavern of Remembrance (ad essere onesti, era già disponibile da prima, ma volevo un post game un po’ più corposo) ed il Lingering Sentiment. Completata la Cavern of Remembrance (che imho vale da sola il prezzo del biglietto), ho sbloccato l’accesso alle sfide con i Data Boss, che ho affrontato (non senza over 9,000 Game Over nel mentre), ed ho iniziato i vari tentativi con il Lingering Sentiment. Inutile dire che anche con i migliori equipaggiamenti addosso (Ultima Weapon, Fiocchi, ecc…) le prendo brutalmente, e quindi, dopo essermi brutalmente rotto il cazzo alla over 90,000 sconfitta, ho deciso di archiviare il gioco così com’è perché a parte quello e 2 Funghi non mi manca nulla, è completato.

Domani probabilmente parto con Days… Facendo un paio di conti… entro il 10 di giugno dovrei riuscire a finirlo se magari sacrifico quelle 2-3 orette di Tales of Innocence nel corso dei prossimi 11 giorni.

Lascia un commento

